#STOPGIOCOAZZARDO #NOSlot

tema_azzardo

Il problema del gioco d’azzardo e delle scommesse legalizzate o illegali,è una triste piaga per famiglie e per tutta la collettività.
Esistono molte associazioni no-profit e centri per curare la dipendenza da gioco d’azzardo,perché essa è una vera e propria patologia come tutte le dipendenze d’altronde.

Anche in Friuli Venezia Giulia questa piaga sociale è dilagante. Nonostante vi siano metodi per affrontarla,purtroppo l’informazione esistente è poco recepita dalla popolazione e il potere mediatico e pubblicitario dei produttori di questi giochi è talmente forte e calcolato da oscurare qualsiasi iniziativa.

Ma è nostro dovere sia come persone ma soprattutto come madri,padri,figli aiutare a combattere questo sistema e salvare l’intera società.
Il nostro Comitato Meetup Udine Sud – Cussignacco cercherà in questo ambito di supportare in qualsiasi maniera le associazioni e qualsiasi gruppo che si adoperi per affrontare questo tema, che oltre a distruggere la salute dei nostri concittadini e delle loro famiglie,distrugge anche una parte di economia territoriale del nostro paese rimpinguando le casse dello stato in maniera sbilanciata.

Un sistema collaudato fin nei minimi particolari,dalle luci al rilascio calcolato delle poche vincite fino ad arrivare all’incentivazione a tenere queste “machcinette” per pagare l’affitto di molte imprese come Bar e Locali.

Uno stato che permette tutto questo,non è uno stato! Uno “stato azienda” che con questo metodo legalizzato,voluto e controllato dalle lobby di potere del gioco d’azzardo,non hanno nessun interesse della salute dei propri cittadini che consapevolmente o meno sono schiacciati e soggiogati.

Noi diciamo con forza  #STOPGIOCOAZZARDO e #NOSLOT combattendo ogni tipo di meccanismo atto a trasformare la popolazione e le persone in polli da spennare.

 

info@meetupudinesud.org